Scopri Loch Leven, nel cuore della Scozia
 
On the Loch with Loch Leven Castle in the background A Winter's Day overlooking Loch Leven A beautiful day for a walk in Sunny Park Wild Flowers Forest Trees on the Loch Leven Heritage Trail A friendly face

Visitate Loch Leven - la scelta naturale per una vacanza in Scozia

Storia.... Cultura... Sport... Paesaggi... Fauna selvatica... Visitate Loch Leven e scoprirete ben presto che il nostro castello, famoso nel mondo, la nostra riserva naturale nazionale, il golf, il cicloturismo, la pesca e l'escursionismo collinare sono solo alcune della miriade di cose da fare e vedere nel Kinross-shire e nelle contee limitrofe di Perthshire, Fife e Clackmannanshire.

Maggiori informazioni

 

Attività e strutture ricettive per ogni gusto nei dintorni di Loch Laven

Cos'è dunque che rende Loch Leven la base di partenza preferita dai turisti che visitano il cuore della Scozia? Beh, tanto per cominciare, c'è il leggendario, caloroso benvenuto e l'impareggiabile ospitalità con cui ii numerosi hotel, ristoranti, bed and breakfast e caffetterie della città di Kinross e dei villaggi circostanti come Milnathort, Crook of Devon, Powmill, Scotlandwell, Kinnesswood e Falkland accolgono i loro ospiti.

 
 

Quando visitate Loch Leven entrate nel paesaggio


Loch Leven, il più esteso lago di pianura in Scozia, e l'idillica campagna circostante sono un paradiso per gli appassionati della natura e di bird-watching. Il rinomato centro faunistico della RSPB di Loch Leven ha sede nella riserva naturale nazionale di Loch Leven, famosa in tutto il mondo, essendo uno dei siti più importanti d'Europa per molte specie di uccelli.